BMW CONCEPT I4

BMW Concept i4

Il 3 marzo, BMW presenterà il suo Concept i4, una “Gran Coupé” elettrica al 100% che può essere già vista in foto e video. Commercializzato nella primavera del 2021, l’i4 Gran Coupé completerà la gamma elettrica dopo iX3 (fine del 2020) e iNext (fine del 2021).

È tempo di scoprire tutte le foto e le informazioni ufficiali sulla BMW Concept i4 Gran Coupé , la cui versione di produzione prevista per il 2021 competerà con l’American Tesla Model 3.

Al Motor Show di Francoforte a settembre 2019, la BMW ha portato con sé un concetto elettrico che ha suscitato molto parlare: il Concept 4 . Questa coupé rossa con la griglia imponente prefigurava la Serie 4 Coupé, ma anche una berlina elettrica chiamata i4 . Per Ginevra, il produttore sta preparando una nuova versione di questo studio, più vicino al futuro elettrico previsto per il 2021.

(Aggiornato al 24 Febbrio) L’apertura del Salone di Ginevra 2020 si svolgerà in pochi giorni e quindi i produttori stanno iniziando a comunicare. Questo è il caso della BMW, che presenta un video “teaser” prima di sbarcare in Svizzera. Quindi, possiamo vedere uno sfondo chiaro, su cui viene visualizzato in modo trasparente “BMW Concept i4” . Quindi un liquido scorre e copre il nome del modello, assumendo la forma di un veicolo che diventa gradualmente una berlina slanciata. Il cofano è lungo, mentre la linea del tetto è sfuggente e termina in un tronco leggermente rialzato

Tag:

Lascia un commento