MCLAREN GT NOVITEC

McLaren GT Novitec: quando il più saggio si arrabbia

Oltre alla McLaren 600LT o 720S, l’azienda di Woking offre anche la GT, più lussuosa, più elegante e più saggia. Tuttavia, se la trovi troppo timida, Novitec ha qualcosa per farti cambiare idea.

Ancora elegante come sempre, ma molto più aggressivo. Novitec è intervenuta sulla McLaren GT per conferirle un aspetto leggermente più sportivo, come è abituato a fare il preparatore con tutti i modelli che modifica. I miglioramenti apportati dal sintonizzatore includono un kit di aggiornamento aerodinamico e ruote forgiate anteriori da 20 pollici e posteriori da 21 pollici. Per quanto riguarda le sospensioni, le molle sportive Novitec abbassano l’altezza da terra di poco più di 2,0 cm, sempre per dare a questa GT un’aria più sportiva.

L’azienda ha anche aggiunto componenti della carrozzeria in carbonio a vista attorno alle prese d’aria in particolare e uno spoiler posteriore, anch’esso in carbonio. Questi miglioramenti ci sembrano i benvenuti sulla GT che fino ad allora era un po ‘troppo saggia per i nostri gusti. Ma Novitec ha migliorato il suo aspetto senza renderlo stravagante come gli altri modelli del marchio.

Più potenza!
In origine, il V8 biturbo da 4,0 litri della McLaren GT produce già 620 cavalli e 630 Nm di coppia , ma gli aggiornamenti delle prestazioni Novitec forniscono ancora più potenza.

Il sintonizzatore offre tre livelli di ottimizzazione, il più alto dei quali aumenta il V8 a oltre 700 CV e 714 Nm di coppia, con un sistema di scarico ad alte prestazioni come bonus. Grazie a ciò, la McLaren GT è ora in grado di accelerare da 0 a 100 km / h in 3,0 secondi (0,2 secondi meglio dell’originale) e può raggiungere la velocità massima di 333 km / h. ho 7 km / h in più rispetto a prima. Novitec promette anche una migliore risposta dell’acceleratore e una disponibilità di coppia precedente.

Anche se la GT ha già uno dei migliori interni che McLaren ha da offrire, Novitec offre aggiornamenti in pelle / Alcantara nei colori personalizzati del cliente. Basti pensare che questa McLaren GT Novitec è sicuramente la stessa, solo migliore!

Quando Novitec affronta la McLaren GT, diventa più cattiva!

Sempre così elegante, ma molto più aggressivo. Novitec è intervenuto sulla McLaren GT per dargli un aspetto leggermente più sportivo, poiché il preparatore è abituato a fare con tutti i modelli che modifica. I miglioramenti apportati dal sintonizzatore includono un kit di aggiornamento aerodinamico, ruote forgiate anteriori da 20 pollici e posteriori da 21 pollici, un nuovo sistema di sospensioni, un nuovo scarico e qualche potenza in più! Ecco tutte le foto